Concorso Internazionale "Giovani Promesse"





Regione Campania
 
Provincia di Salerno
 
Comune di Bracigliano

IN COLLABORAZIONE CON


Associazione No Profit


PRESENTANO

Scadenza iscrizioni: 19 aprile 2019


Iscriviti al concorso






ATTENZIONE: Nuovo Codice IBAN


Si comunica che la Banca Monte Pruno, con la quale la Banca di Credito Cooperativo di Fisciano si è fusa, ha assegnato all'Associazione il Codice IBAN riportato in calce. Si chiede scusa per il disagio.

IBAN IT 91X0878489580013000110446




News


Saluti del Sindaco di Bracigliano



La quarta edizione del Concorso Internazionale "Giovani Promesse", indubbiamente l'appuntamento che la nostra comunità insieme alla giunta comunale ed agli addetti ai lavori attende con fermento, è alle porte.
Quest'anno il concorso si pregia di mettere in palio un montepremi di € 10.000,00, per una manifestazione ormai consolidata in ambito Europeo ed Internazionale.
Tutte le associazioni si uniscono all'evento per vivere e respirare i luoghi dello storico palazzo De Simone, sede delle attività culturali del nostro paese.
Saluto e ringrazio, come consuetudine, il direttore artistico M° Francesco Cardaropoli e il Presidente della Associazione "Oltre - No Profit" Alfonso Sarno, insieme a tutti i volontari che ogni anno lavorano per la riuscita dell'evento.
Un manifestazione, che sostengo e sosterrò sempre con grande passione.

Saluti del Presidente dell'Associazione "OLTRE"



Un momento di incontro e crescita culturale che allarga i confini di questo paese amico ed ospitale, meta di tanti musicisti europei e non, porto sicuro per tantissimi licei musicali del territorio nazionale.
Una festa che quest'anno si svolgerà dal 10 al 18 maggio nella splendida cornice del palazzo, che fu dimora dei marchesi Miroballo di Bracigliano ed è sede del museo del parco "Lo Cunto de Li Cunti" dedicato a Giambattista Basile.
Grazie infinite a questo paese che mi ha adottato, pregiandomi di coordinare le attività del parco, nonché di presiedere l'associazione cui è affidata l'organizzazione di questa splendida manifestazione.

Nuovo Codice IBAN



Si comunica che la Banca Monte Pruno, con la quale la Banca di Credito Cooperativo di Fisciano si è fusa, ha assegnato all'Associazione il Codice IBAN riportato in calce. Si chiede scusa per il disagio.

IBAN IT 91X0878489580013000110446




Seguici su


Concorso Musicale "Giovani Promesse"
INTERNATIONAL MUSIC COMPETITION