Concorso Internazionale "Giovani Promesse"





Regione Campania
 
Provincia di Salerno
 
Comune di Bracigliano

IN COLLABORAZIONE CON


Associazione No Profit


PRESENTANO






ATTENZIONE: Nuovo Codice IBAN


Si comunica che la Banca Monte Pruno, con la quale la Banca di Credito Cooperativo di Fisciano si è fusa, ha assegnato all'Associazione il Codice IBAN riportato in calce. Si chiede scusa per il disagio.

IBAN IT 91X0878489580013000110446




News


Nuovo Codice IBAN



Si comunica che la Banca Monte Pruno, con la quale la Banca di Credito Cooperativo di Fisciano si è fusa, ha assegnato all'Associazione il Codice IBAN riportato in calce. Si chiede scusa per il disagio.

IBAN IT 91X0878489580013000110446


Saluti del Sindaco di Bracigliano



Con orgoglio rivolgo il mio saluto personale e dell’autorità costituita, alla comunità braciglianese che partecipa con entusiasmo e vorace passione alla terza edizione del Concorso Internazionale “Giovani Promesse” - Bracigliano “Città della Musica. Concorso affidato ai volontari della associazione “Oltre - no profit” che con dedizione coordinano i Maestri che compongono le diverse giurie, i giovani partecipanti e le loro famiglie che saranno a Bracigliano dal 9 al 13 maggio 2018.
Nonostante le enormi difficoltà, quest’anno il concorso si pregia di mettere in palio un montepremi di € 8.000,00, a dimostrazione della crescita della manifestazione che accoglie sempre più consensi in ambito Europeo ed Internazionale.
Le azioni trasversali poste in essere dalla associazione, come il MasterClass il cui svolgersi auspichiamo anche quest’anno, danno linfa nuova ad una manifestazione che sta diventando fiore all’occhiello della nostra comunità.
E' straordinatio vedere ogni anno “rifiorire” il palazzo De Simone che si candida ad essere sempre di più cuore pulsante delle attività socio-culturali del nostro amato paese. Saluto e ringrazio particolarmente il direttore artistico M° Francesco Cardaropoli e il Presidente della Assocazione “Oltre - No Profit” Alfonso Sarno nonchè tutti i volontari che ogni anno lavorano per la riuscita dell’evento.

Saluti del Presidente dell'Associazione “OLTRE”



Sostengo con convinzione questa manifestazione, un progetto legato alla radicata tradizione musicale del territorio ed un momento di incontro e crescita culturale che allarga i confini di questo paese amico ed ospitale e ne fa volano di formazione musicale.
Non una gara, ma un momento di aggragazione e di festa. Il mio grazie alla amministrazione comunale, agli addetti ai lavori, ai volontari, ai partecipanti.


Seguici su


Concorso Musicale “Giovani Promesse”
INTERNATIONAL MUSIC COMPETITION